venerdì 9 aprile 2021

FLIP ALBUM

Ciao a tutti

ma voi non rimanete mai stupiti dalla natura?

Le mie ultime passeggiate mi hanno lasciata a bocca aperta, ho riscoperto la bellezza dei fiori che stanno sbocciando, i profumi delle violette che spuntano in mezzo all'erba, le margherite che riempiono i prati, i colori che si impongono con forza ... ed è per questo che non vado più a camminare ma vado a passeggiare ... con calma... con lentezza...

In questo mini flip album ho voluto mettere alcune delle foto che ho scattato in queste passeggiate. Così per non dimenticarmi dello stupore che ho provato!!





















Con questo albumino carino carino partecipo al gioco di scrappiamo insieme proposto da Daniela di Pezze e colori.

Per oggi è tutto

alla prossima

baci baci

Monica 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...