lunedì 29 marzo 2021

TAG-ALBUM VAN GOGH

 Ciao a tutti

eccomi con questo nuovo progetto che mi ha divertito molto, soprattutto fare le carte di base.

 Un album un pochino atipico infatti non contiene foto ma una bellissima frase di Vincent Van Gogh che mi piace assai.

La rilegatura è un ripiego di fortuna, l'idea iniziale infatti era tutt'altra ma solo dopo aver incollato le tag tra di loro mi sono accorta che non avevo messo all'interno la carta per poterle unire ... e niente mi sono dovuta arrangiare in questo modo ... quasi quasi mi piace di più 😉😉😉
























anche per oggi è tutto

spero di non avervi annoiato con queste 10000000 foto

alla prossima

baci baci

Monica

PS: solo dopo aver pubblicato mi sono accorta di un errore ma ormai è fatta! 
Vediamo chi di voi lo trova!!!  



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...