martedì 14 novembre 2017

Card Vellum Pergamano

Brr che freddo ... eh si è arrivata la prima neve della stagione mancano poco più di 40 giorni a Natale e io ... penso a far sbocciare i fiori :)) 

Mi è stata chiesta una card per un compleanno ma doveva essere una card  speciale per una persona speciale (eccerto non vorrai mica fare una cosa semplice lineare minimal!!!!) 



Avevo in casa del vellum, anzi a dir la verità è carta pergamano ... è stato uno dei miei primi acquisti fatti a La Magnolia di Verona, e volevo provare a far dei fiori 




 

Ho timbrato su vellum i fiori e le foglie di Les Ateliers de Karine (mon monde a moi) con il versamark  ed embossato con la polvere seafoam white li ho poi colorati dal rovescio con i pennarelli di scuola di mia figlia e niente il gioco è fatto ... 


La carta patterned fa parte della collezione Lilac flowers di Stamperia. 
Adoro questo colore !


Spero che Marta abbia apprezzato 

é tutto
alla prossima
ciao ciao



Con questo post partecipo a :
http://scrappiamoinsieme.blogspot.it/2017/11/ispirazione-del-mese-vellum.html

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...