domenica 5 novembre 2017

LO THROWBACK

E niente vi presento la mia ragazza ...


La patterned è della collezione Heart della simple stories.
Ho fatto uno stancil di base con la pasta rilievo classica e poi una sovrapposizione di altra patterned geometrica ed alcuni ritagli avanzati da altri progetti (ne sto accumulando una cifra e in qualche modo li devo pur usare), alcune die cuts e sotto alla foto ho usato un cartoncino di recupero per dare spessore e dare un pochino di movimento...
Le foglie sono una fustella di modascrap.
Invece per la parola selfie ho usato un legnetto di Alessia acasadiale che ho colorato con i nuvo (cristal drops gloss - red berry).


Le foto al progetto non sono delle migliori chissà se prima o poi imparo a farle

Per oggi è tutto vi saluto

A presto
Ciao ciao

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...