lunedì 23 ottobre 2017

ATELIER DI STAMPERIA

Qualche giorno fa mi è stata richiesta una card per una ragazza che fa la sarta, lavoro del quale ormai si sente poco parlare ma che a me personalmente affascina molto, anche perché lavorando nelle confezioni mi coinvolge particolarmente.

Avevo in casa la collezione Atelier di Stamperia che avevo acquistato qualche tempo fa proprio perchè richiamava il mio lavoro e mi era piaciuta subito.
Poi però,  come spesso mi succede una volta arrivata a casa, l'ho messa da parte in attesa che arrivasse il suo momento. 





Ebbene è arrivato il momento di usarla viste le circostanze. 

Ho cercato qualche immagine sul web per trovare  ispirazione e ho visto di sfuggita una card dove si utilizzava proprio questa farfalla con queste perle e mi sono proprio piaciute ma purtroppo non ho salvato l'immagine e ho lavorato con quello che mi era rimasto impresso di quella card.



Ho creato dei spessori con del cartoncino ondulato di riciclo poi semplicemente aggiunto un nastro di cotone lavorato, del tessuto in lino alcuni fili azzurri e verdi aggrovigliati a formare quasi un nido e delle piccole mezze perle fatte con i Nuvo.



Ah nelle foto precedenti non si vede ma la farfalla l'ho "lucidata " con il glossy accents così per dare un po' di luce.

E' tutto... alla prossima ciao ciao 



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...