venerdì 6 ottobre 2017

#IL MURO

Questa volta ho voluto creare qualcosa di diverso, ho voluto sperimentare e quale modo migliore se non che con le ATC ?!



A quei pochi che ancora non sanno che cosa sono le ATC (artistic trading card) posso dire che è un mondo fantastico!!! Ti fanno tornare bambino al periodo in cui scambiavi le figurine perchè proprio di questo (più o meno) si tratta!!!!




Non si vendono e non si comprano ... 
SI SCAMBIANO 




Le ATC in generale mi piacciono molto perchè ti danno la possibilità di sperimentare tecniche colori e materiali senza paura di dover buttare tutto il lavoro che hai fatto perchè hai commesso qualche errore....ebbene si con le ATC comunque vada sarà un successo!!!!!




In questo caso ho usato più di uno stencil con pasta a rilievo per lo sfondo che poi ho colorato con i gelatos.


Mi piaceva molto l'idea di utilizzare la pagina di un vecchio libro in contrasto con una patterned paper e volevo pure usare quel simpatico muro che altro non è che un legnetto della mia amica Alessia acasadiale . Con un unico pezzo sono riuscita a fare 8 card ... 



Mi avanzavano pure delle letterine che non sapevo come abbinare ... 
E poi il fiore la garza il filo e le paillettes incorniciano il tutto.



Mi sento quasi di dirmi esperimento riuscito perchè sono soddisfatta del risultato.



Consiglio a tutti di provare perchè è proprio un esercizio rilassante e perchè no magari provate a farlo con i vostri bambini ai quali la fantasia non manca di sicuro.



Alla prossima 
Ciao ciao











1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...