giovedì 18 marzo 2021

LO BEAUTIFUL GIRL(S)

 Ciao a tutti

eccomi qui con un altro layout

Capita anche a voi che vi venga l'idea di come fare un progetto ma non poterla realizzare nell'immediato perchè state facendo qualcosa che non ve lo permette? 

Tipo ieri ero al lavoro ed ho avuto l'idea per questo layout e non potendolo fare subito per ovvi motivi mi sono dovuta fare uno schizzo altrimenti me ne sarei dimenticata nel giro di qualche minuto.

Ho preso un foglio di cartoncino e l'ho colorato con la gelliplate e questa è stata la base da cui ho ricavato i 9 quadrati.




Con la crop a dile ho forato tutti i quadrati e con una buona dose di pazienza ho cucito con un filo di cotone grosso tutti i quadrati.


E poi ho semplicemente messo la foto e decorato in maniera molto easy.











Con questo progetto partecipo all'ispirazione del mese di marzo 2021 di scrappiamo insieme

https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2021/03/ispirazione-mese-di-marzo-2021.html.


per oggi è tutto

alla prossima

baci baci

Monica









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...