lunedì 12 aprile 2021

LAYOUT ME & MYSELF

 Ciao a tutti

Questo layout lo dedico a chi mi vuole bene.

Lo dedico a chi mi pensa e a chi mi da sempre buoni consigli.

Lo dedico a chi mi stima.

Lo dedico a chi mi ritiene un'amica.

Lo dedico a chi mi da la forza di andare avanti.

Lo dedico a chi mi sopporta e mi supporta ogni giorno nelle scelte che faccio.

Lo dedico a chi mi accetta così come sono.

Lo dedico a chi mi sa mettere sempre al primo posto.

Lo dedico a chi è capace di farmi sentire amata e mai sbagliata.



Si è capito vero a chi l'ho dedicato?


Beh c'è una persona sola che può avere tutte queste caratteristiche 😊


Ho voluto sperimentare una tecnica chiamata string art per questo progetto; consiste nel fissare dei chiodi su un supporto e disporvi attorno tanti fili colorati  per crearne dei disegni.
Ovviamente non potendo usare i chiodi, li ho sostituiti con dei fermacampioni piccolissimi.


E poi questa frase che mi piace molto e che in questo periodo di lockdown è diventato per me un mantra.



Anche per oggi è tutto

alla prossima

baci baci

Monica





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...