mercoledì 3 gennaio 2018

BUON 2018

Ciao a tutti
inizio questo 2018 facendovi gli auguri... i migliori auguri per questo anno nuovo che ormai è già iniziato ... e li faccio anche a me ... mi auguro serenità in famiglia innanzitutto e poi volendo essere anche un pochino frivola mi auguro di avere tempo di scrappare tanto anzi no... tantissimo perchè è solo con l'esercizio e la dedizione che si cresce...va beh bando alle ciance e veniamo a noi ... 


Non ho creato molto per Natale, perchè è un periodo che non mi piace affatto (e non mi dilungo a dare spiegazioni perchè non mi sembra il caso), infatti già al primo dicembre spero che arrivi in fretta il 7 gennaio :)) però qualche card l'ho fatta e ve ne voglio mostrare un paio.



Ho usato del semplice cartone ondulato di riciclo sul quale ho appoggiato una stella di Natale (tattered poinsettia) colorata con i distress.

Vi lascio qualche particolare da vicino




E' tutto 

alla prossima
ciao ciao

Monica




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...