lunedì 11 dicembre 2017

DEDICA SPECIALE

Ciao a tutti
con questo Layout partecipo alla sfida del meeting nazionale che si terrà a Verona il prossimo febbraio.

Per partecipare ci propongono di realizzare appunto un LO 30x30 con una foto di un viaggio, una cartina geografica e una valigia.

Beh diciamo che ho avuto problemi a reperire una cartina geografica in casa, o meglio nessuna di quelle che avevo facevano al caso mio, quindi ho dovuto mettere in moto il criceto e me la sono disegnata con i distress ed un buon pennellino sottile.




La foto del viaggio c'è e la valigia pure ... anzi ce ne sono ben due!!!


Questo LO  è una dedica speciale che faccio alla mia amica Daniela, compagna di un'avventura che mi ha segnato profondamente per una serie di motivi, primo fra tutti perchè sono andata a trovare la mia ragazza in germania dove era da qualche mese per lavoro e poi perchè ho condiviso un bellissimo momento assieme ad un'amica con la A maiuscola.

Per oggi è tutto
a presto
Monica


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...