sabato 6 gennaio 2018

LO DREAM

Ciao a tutti
questa mattina mi sono alzata di buon'ora con tanti bei programmi ma poi ...


... ma poi mi sono seduta alla mia scrapscrivania e ho un po' pasticciato e tutti i miei bei programmi li ho rimandati a domani, sempre che non mi venga qualche altra idea balenga!!

Un LO semplice senza effetti speciali abbastanza minimal ma è da un po' di tempo che pensavo di utilizzare quei timbri con le cucitute...li avevo acquistati e mai tirati fuori dalla confezione.

Per lo sfondo ho utilizzato i distress (spiced marmelade e twisted citron) un po' annacquati e spatasciati (termine tecnico) su bazzil bianco con una pellicola di plastica in modo che si formassero delle macchie.

Sono partita con poche idee ma ben confuse ... ho preso in mano la foto e poi ho lasciato che il resto venisse da solo così come capita senza seguire schemi ...  e niente è stato rilassante!!!!

Per oggi è tutto
a presto ciao ciao
Monica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...