domenica 8 settembre 2019

CAVALLETTO MARUCCIO

Ma a voi non è mai capitato di invertire le parole?
A me è capitato qualche volta ... un giorno stavo in macchina con una scrappamica e parlando ad un certo punto invece di dire cavalluccio marino mi è saltato fuori CAVALLETTO MARUCCIO e ci siamo fatte quattro sane risate.
Questa TAG l'ho fatta in ricordo di quel lapsus (non so neanche se si chiama così questa cosa di invertire le parole).



La misura della tag è assolutamente a caso in quanto mi piace utilizzare materiale di recupero e per questa in particolare ho utilizzato un cartoncino che stava sepolto nel cimitero dei ritagli (in realtà per quasi tutti i miei lavori di mix media uso materiale di recupero).




 Anche i cavallucci sono due avanzi del meeting di giugno a Verona.




Una base di gesso nero , una sporcata laterale col il gesso bianco (in realtà quel gesso bianco che ho usato per sporcare i bordi era mezzo secco ed è per questo che ha fatto un ottimo effetto spessore!!!!) qualche fustellata di corallo, una garza recuperata sempre da avanzi di altri progetti e qualche perlina... il tutto per dare una parvenza di fondale marino.





Ho usato solo il bianco e nero di proposito perchè con questa tag portecipo al gioco 12MMItags per il mese di settembre proposto dal gruppo Mixed Medi@ Italia.

Beh insomma non so come dirvelo ma mixmediare mi piace assai!!!!!!!!

Spero di avervi dato qualche piccolo spunto...

Per oggi è tutto
un bacio 
alla prossima

ciao ciao 
Monica

1 commento:

  1. Bellissima tag Monica! Evviva i Cavalletti Marucci!!! He he he...
    Grazie per aver partecipato alle #12MMItags, un abbraccio. Simona

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...