martedì 9 luglio 2019

ALBUM PORTA LAYOUT

Ciao a tutti
ormai è passato già un mese
mi ci è voluto un pochino di tempo per smaltire l'emozione
che vi assicuro è stata tanta.
Ed inspiegabile.


Questo è l'album porta layout che ho presentato al meeting veneto come progetto.

Doveva essere una cosa semplice alla portata di tutte soprattutto delle principianti, e così è stato perché praticamente tutte sono andate a casa con il lavoro finito.



L'idea iniziale era quella di fare una decorazione lineare sulla copertina. Perché inserendo l'album in uno scaffale non si sarebbe dovuta impigliare o staccare per nessun motivo.

Solo che la mia anima mixed media ha avuto il sopravvento e così il minimal e la linearità sono andate a farsi friggere!!!!!!!!!




E quindi conchiglie a go go!!!!!!!!!

Volevo anche che la copertina fosse comunque il primo dei Layout che finiranno in questo album.

Per quello ho creato la cornice porta foto.




E' stata una giornata impegnativa ed emozionante al tempo stesso, un'esperienza che mi ha segnato (in positivo ovviamente) e che mi ha arricchito molto.
Sono felice di aver accettato la proposta delle mie socie quando un anno fa mi hanno chiesto di fare l'insegnante ad un meeting perché oltre a vivere le emozioni di quel giorno ti puoi assaporare ogni singolo istante della preparazione del progetto.

Come ha detto Lessing 
l'attesa del piacere è essa stessa il piacere.

Per oggi è tutto
spero di non avervi annoiato
Alla prossima
ciao ciao

Monica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...