martedì 23 marzo 2010

Stamattina una mia collega mi ha detto: lo sai che adesso puoi anche farti un pisolino sul posto di lavoro che nessuno ti può dire niente?
SI VEDE COSI' TANTO?
Questa notte sono stata sveglia fino all'1 e mezza a guardare tutorial di peyote su youtube mi sa che devo provare a fare qualche cosina.
Sempre che io riesca a trovare le delica che a quanto pare sono indispensabili per questo tipo di lavorazione.
E comunque tutte dite che bella la primavera sveglia i sensi eccetera eccetera ma a me ha messo addosso un gran sonno (notti sul pc a parte).

1 commento:

  1. a chi lo dici... anch'io ho tanto sonno, cosa si può fare? dormire mi sembra una perdita di tempo ma a volte è difficile anche rinunciare a qualche ora di sonno :) speriamo che il sole ci faccia un altro effetto (sempre se rimane!!)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...