sabato 27 marzo 2010

collana citrus della Lisa


Beh nell'attesa di postare qualche nuova creazione vi faccio vedere questa collana fatta per la mia amica Lisa (che è quella dell'isola dell'arte la trovate nei blog che seguo) - è stato uno sforzo disumano - però quando la vedo girarmi intorno con le mie creazioni mi fa alzare da terra di circa un metro ... e si è comprata anche gli orecchini ... poi a volte mi viene vicino fa una piroetta e mi dice: non vorrei che ti venisse il collo come quello di una giraffa! E mi fa vere con nonchalace (si scrive così?) la spillettina che le ha fatto la mamma con due giri di uncinetto (carinissima) oppure la collana che le ha regalato la sua amica ("sai è proprio furba con questi colori la metti con tutto")... troppe chiacchere troppi ... troppi !!! troppe ((( ))) non riesco fare un discorso senza inserirne altri 100

1 commento:

  1. sei una forza della natura....complimenti per il blog, per la creatività e soprattutto per il buonumore che non ti manca mai anche in certe giornate difficili...sai a cosa mi riferisco vero?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...