giovedì 25 febbraio 2021

#HALFMOON

Ciao a tutti

Ma voi la gelli plate la conoscete? No? beh allora vi consiglio di seguire questo canale. Io ne sono innamorata.
La prima volta che l'ho usata non mi ha convinta molto ma poi un'amica mi ha detto "guarda oltre ciò che vedi" e li mi si sono aperti gli occhi.

Come ho visto questo "gioco" ho pensato che fosse fatto su misura per me ... era da un pò che avevo voglia di ritirare fuori la gelli e vedendolo ho pensato subito che fosse l'occasione giusta.

Non me la sono lasciata sfuggire e allora ... detto e spatasciato!!!!

Ho usato colori acrilici,  timbri , qualche cucitura e qualche sentiment...semplice semplice.









Vi lascio qualche dettaglio










Per oggi è tutto 

alla prossima

baci

Monica







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...