giovedì 28 gennaio 2021

SAY CHEESE!

 Ciao a tutti belli e brutti,

in questo periodo dove mi ritrovo ad avere un sacco di tempo libero mi piace mettere in ordine le foto che ho stampato da tempo e che altro non aspettano se non che essere scrappate!!

Ho visto la settimana scorsa un video di una grande nel campo scrap, miss Vicki Boutin, che disegnava dei fiori a mano libera con un pennarello a punta sottilissima...me ne sono innamorata ed ho voluto provarci tanto che avevo da perdere?

E da quella prova, della serie buona la prima, è nato questo layout.










Se ci sono riuscita io che non so disegnare penso che possa farlo chiunque!
E voi non vi siete mai cimentati con la tecnica doodle? 

Per oggi è tutto
baci baci

alla prossima

Monica


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...