domenica 24 febbraio 2019

CHOOSE TO BE HAPPY

Ciao a tutti
eccolo qui il mio LO per la prima sfida del nazionale di quest'anno.
Il mio sogno divenuto realtà ... le mie figlie!
Un selfie che hanno fatto un paio di anni fa e che mi è piaciuto molto.
Ho voluto seguire quello che mi ha suggerito la foto e cioè il fatto che si può guardare da ogni lato e proprio per togliere "il lato" ho pensato di usare una forma che mi aiutasse, il cerchio.
I colori sono quelli proposti dal vincolo della sfida il giallo l'azzurro e il salmone che altro non sono che i colori del logo del nazionale di quest'anno.






















Per oggi è tutto ... anzi no...se vi piace fatemelo sapere ☺☺☺

alla prossima
 ciao ciao

Monica



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...