lunedì 16 luglio 2018

W GLI SPOSI

E dopo il battesimo arriva il matrimonio...ma non era il contrario? 
Beh non formalizziamoci su questa cosa!!!!

Vorrei mostrarvi alcune card che ho realizzato per fare gli auguri agli sposi.



Ho trovato su pinterest una card simile di manu arte cuore e me ne sono innamorata, mi piace moltissimo il suo stile elegante, pulito, minimal ...



e siccome sono come S. Tommaso




ho voluto provare a cimentarmi



beh insomma "facile" è un'altra cosa!!!


Avevo questa scritta che mi ha fatto la mia amica Alessia


e mi sembrava che qui fosse il posto giusto dove metterla!!



Vogliamo parlare della colorazione?  beh quella la parte più difficile



ehh si non è facile colorare ma a me rilassa molto!


Penso che per un pò di tempo non farò altre shaker :))


Per il momento è tutto

alla prossima

ciao ciao

Monica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...