giovedì 8 marzo 2018

PICCOLE SCRAPPERS CRESCONO

Ciao a tutti
questa volta voglio mostrarvi un progetto realizzato a quattro mani.

In occasione di un incontro tra amiche "scrappers" abbiamo voluto replicare un progetto realizzato ad un meeting dalla bravissima Ste Creazioni . Quel giorno c'era anche mia figlia, una quattordicenne che forse in quel momento avrebbe voluto trovarsi altrove, magari con le sue amiche invece che con le amiche di mamma!!! Fattostà che si è adattata e anche lei ha realizzato il suo mini.




Mi ha stupito anche se sapevo fosse dotata di una certa manualità e precisione, perchè è riuscita a realizzare il suo progetto prorpio come tutte noi nonostante non avesse mai provato a fare niente nell'ambito dello scrap.


Una volta tornate  a casa il mini è stato messo da parte in attesa di essere completato ... come tanti lavori che io definisco "IMAIFINITI".




E finalmente è arrivato il momento di riprenderlo in mano : il compleanno di una sua amica.




Voleva farle qualcosa di speciale pensato proprio per lei, un regalo unico e che le ricordasse la loro amicizia anche fra qualche anno. 

Quale regalo migliore se non una piccola raccolta di foto che parla di loro!?!




E così ci siamo messe di buona lena l'abbiamo finito ... ed eccole le quattro mani!









Ma poi mica potevamo consegnarlo così, c'era bisogno di renderlo ancora più speciale e per il packaging ci ha pensato mamma, con della semplice carta da pacchi, qualche macchia fatta con gli oxide, alcune fustellate ed un paio di sentiment il gioco è fatto.





Ho parlato abbastanza direi ... 
vi lascio ad altri particolari!!!!!







Per oggi è tutto 

alla prossima 

ciao ciao

Monica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...