venerdì 1 settembre 2017

TANTI AUGURI DENISE

Partiamo dall'idea di realizzare un album da regalare ad una ragazza che compie 18 anni.
La sua mamma mi da alcune foto e mi dice "maaaaa non si potrebbe realizzare una borsetta di carta per contenerlo perchè sai Denise è un'amante delle borse" ... e chi non lo è??????

Sono partita dalla realizzazione dell'album, ispirandomi a quello di Tommao Bottalico che ha fatto al meeting TAA nel maggio scorso. Peraltro meeting bellissimo con una location fantastica!!!!

L'ho leggermente rivisitato, aggiungendo e togliendo qua e la dove ne avevo necessità.







Ho aggiunto qualche abbellimento




e qualche legnetto che ho preso da Alessia a casa di Ale.




E poi il contenitore... una piccola borsetta di carta che mi ha rubato qualche notte solo per fare il cartamodello proprio come se dovessi farla di stoffa!!!!

Quindi ancora una volta mi sono armata di una buona dose di pazienza e con righello matita e gomma ho sviluppato il prototipo con le giuste misure adattate a quelle dell'album.



Per la chiusura ho usato un magnete che ho nascosto sotto al fiore e per accompagnare il tutto ho messo una piccola tag che ricorda i 18 anni.



E' stato un lavoro un pochino impegnativo ma che mi ha dato enorme soddisfazione, soprattutto quando, il giorno dopo la consegna, è arrivato il messaggio della mamma di Denise che mi ha detto che la ragazza si è pure commossa.

Ma allora esistono ancora i ragazzi che credono nelle piccole emozioni che la vita ci regala.

A presto
Monica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...